:rolleyes:Quote:
Originally Posted by polo10
Printable View
:rolleyes:Quote:
Official press release from Delta Rally on Rallylink forum(in italian) ;)Quote:
It is quite surprise for me that it is published today. As I know, it was planned for next week. But why not...
Good news about Magalhaes but I am sad to see Basso again "wasted" in CIR.
Delta Rally nell’europeo con Bruno Magalhaes
Chiuso l’accordo tra Peugeot Total, Peugeot Portogallo, Eurosport e Pirelli per partecipare a 6 appuntamenti del campionato ERC con la squadra vice campione europea 2013. Immensa soddisfazione per la squadra italiana che va a meritarsi questo dopo i risultati ottenuti in Europa.
Il pilota portoghese comincerà la sua stagione con due giorni di test in strade bianche toscane per poi andare in Grecia all’Acropolis.
Inizierà il suo programma con la fida Peugeot 207 s 2000 dotata degli ultimi aggiornamenti motore e sospensioni per poi passare nella “sua” gara delle Azzorre con la nuova arma Peugeot 208 T16 prossima in arrivo all’atelier veneto. Già sicura la sua partecipazione a Ypres ,Estonia, Barum e Tour de Corse.
“Sono felice,dichiara Bruno, di ritornare a correre in Europa .Dopo lo stop della filiale Portoghese di Peugeot per due stagioni mi sono dovuto limitare a fare solo le gare in terra portoghese ottenendo anche una vittoria a Madeira. Però i miei obbiettivi erano di riuscire a tornare oltre i con fini nazionali. Ringraziando quindi Peugeot, Eurosport , Pirelli ma soprattutto la squadra Delta Rally nella persona di Cappato Riccardo che mi segue già da due stagioni. Mi voglio impegnare per loro ad ottenere il massimo dei risultati e trovare il budget per riuscire a partecipare almeno ad altri due appuntamenti ERC”
Bruno sarà affiancato dall’altro portacolori Peugeot Robert Consani ( pilota Renault 2013) che sta percorrendo già da due gare il suo apprendistato con le quattro ruote motrici della Peugeot 207 S2000 e dal nostro giovane pilota Giacomo Costenaro sempre su Peugeot 207 S 2000 presente anche lui in quattro manches Europee .
http://www.rallylink.it/cms14/comunicat ... l-erc.html
First 2 208 R5's has been delivered to Team Saintéloc! https://pbs.twimg.com/media/Bf5dSKMIEAA1ODl.jpg
This press release is maybe official, but for sure is not 100% correct...Quote:
Originally Posted by Andre Oliveira
I didn't realise they came in kit form!Quote:
Originally Posted by mousti
think you can buy as a kit or as a complete car(not only this car).As a kit helps to build it from your own,cause you know every bit and bolt on the car.Cheaper too.Due to the well known delay,maybe they could deliver much more cars at a kit form worldwide.
Really starting to look forward to new R5 brands entering competition!